Kim Kardashian Make up Look

Come chi mi segue sui social sa bene, questa lunga pausa è stata dovuta al fatto che ho cambiato casa. Ho traslocato a ridosso del Natale, il che non ha certo contribuito ad alleviare lo stress, ma ormai è fatta, adoro la mia nuova casa e siamo tutti felici e contenti.

Qualche tempo prima di inscatolare tutta la casa ho realizzato un look ispirato a una copertina di Cosmopolitan la cui protagonista era la controversa Kim Kardashian. Può piacere o meno, ma c’è da dire che in foto i suoi make up spaccano. Ero rimasta molto colpita e ho deciso di riprodurlo. Qui vi mostro le foto del risultato.

Certamente non è uguale, inoltre il fatto che i miei occhi non siano scurissimi, allungati e magnetici come i suoi certamente ha il suo peso (ad esempio su di me non mi piace per niente la matita chiara nella rima interna) così come lo hanno i nostri coloriti appena differenti (bianco cadavere il mio, ambrato stosempreinvacanza il suo), ma continua comunque a piacermi molto come make up. Tralascio la mancanza di chioma fluente!

Ciò che ho fatto è stato realizzare la base in maniera molto accurata, enfatizzando molto sia i chiari (non solo zigomi, ma anche centro del viso, arco di cupido, angolo interno dell’occhio) che gli scuri, e creare una sfumatura molto ampia sulla palpebra fissa utilizzando colori opachi. Allo stesso modo, anche sulla palpebra inferiore la sfumatura è scura e ampia, mentre l’interno dell’occhio è chiaro. Per contrasto, la parte centrale e interna della palpebra mobile sono chiarissime e luminose e l’eyeliner è sottile e allungato. Le ciglia finte a ciuffetti, seppure molto meno drammatiche di quelle indossate da Kim nelle foto, danno maggiore risalto allo sguardo (io sarei sembrata la bambola assassina con quelle ciglia). Le sopracciglia sono folte, scure e definite, e qui ho solo dovuta dare una mano alla natura. Il blush è molto naturale e le labbra sono naturali e semilucide.

Che ne pensate? A me piace molto come look!

Al prossimo post!

Sull'autore

Federica

Parole & Make up è quello che sono.

Parlo troppo e scrivo quando sono stanca di parlare.

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Meks. Powered by WordPress.