Game of Thrones Premiere Season 6: i beauty look dal red carpet

C’è gente che fa il conto alla rovescia per le ferie, il matrimonio, un viaggio, l’arrivo dello stipendio. Io faccio il conto alla rovescia per l’uscita della prossima stagione di Game of Thrones. Quando incontro qualcuno che mi dice “Nah, io non guardo Game of Thrones” giuro che la mia mascella casca a terra, così, di schianto.

La scorsa domenica si è tenuta la premiere della sesta stagione a Hollywood, LA. Le star della serie, che ad ogni stagione sono sempre più glamour, hanno sfoggiato dei look niente male, così ho deciso di mostrarveli. Purtroppo non tutte erano presenti, sarei stata davvero curiosa di vedere Carice Von Houten (Lady Melisandre) in tutta la sua magnetica bellezza e Gwendoline Christie (Brienne of Tarth) senza armatura, ma pazienza.
Se siete fan come me credo che questo post vi piacerà, se non lo siete…diventatelo! :P

Emilia Clarke Premiere Season 6 Game of Thrones Hollywood

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen): la splendida madre dei draghi ha sfoggiato un look molto più sensuale e glamour rispetto a tante apparizioni precedenti. L’acconciatura molto tirata e l’abito con scollatura generosa mettono in risalto la pelle chiarissima e le forme generose di Emilia, che sceglie di tenere gli occhi praticamente nudi con aggiunta di ciglia finte ad enfatizzare lo sguardo. Le labbra invece sono in uno squillante corallo in finish cremoso, e il viso è naturale e luminoso. Un look da copiare per la primavera estate!

Lena Headey Premiere Season 6 Game of Thrones Hollywood

Lena Headey (Cersei Lannister): come ho già detto in altre occasioni, mi dispiace un po’ che la bella e trasgressiva Lena abbia deciso di optare per un ritocchino cancellarughe. Ma tant’è. Gli occhi verdi sono messi in risalto da una linea importante di eyeliner e la palpebra fissa è ombreggiata con un ombretto color rame/caramello. Anche per Lena la base è molto naturale e glowy. Nude rosato per le labbra. Molto bella la scelta di illuminare la rima inferiore dell’occhio.

Sophie Turner Premiere Season 6 Game of Thrones Hollywood

Sophie Turner (Sansa Stark): le ragazze Stark crescono, al pari delle attrici che le interpretano. Sophie, appena adolescente nella prima stagione, è ora una giovane donna, che adotta look classy ed eleganti e allo stesso tempo adatti alla sua età (20 anni). Ama molto giocare con il makeup: se sul red carpet degli Oscar abbiamo visto colori chiari e delicati, qui abbiamo uno smokey borgogna che mette in risalto gli occhi chiarissimi dell’attrice e si intona con i capelli color rame. Le labbra sono lucide e naturali e l’intero look è stemperato dall’acconciatura intrecciata.

Maisie Williams Premiere Season 6 Game of Thrones Hollywood

Maisie Williams (Arya Stark): con due anni in meno rispetto a Sophie, Maisie era davvero una bimba all’inizio della serie. Mi piace molto l’outfit composto da gonna ampia a vita alta e top corto, e mi piace anche il make up scelto. Molto nero intorno all’occhio (eyeliner e rima interna) con l’aggiunta di ciglia finte e ombretto chiaro su palpebra superiore e inferiore. Perfetto per una 18enne che non vuole atteggiarsi a donna vissuta.

Natalie Dormer Premiere Season 6 Game of Thrones Hollywood

Natalie Dormer (Margaery Tyrell): anche per Natalie la scelta è ricaduta su un look non eccessivamente drammatico. L’ombretto opaco richiama la tonalità grigio/glicine dell’abito ed è applicato in maniera molto morbida e sfumata. La rima superiore è delineata in maniera molto sottile per dare risalto all’occhio. Le labbra sono naturali e glossy, leggermente ingrandite.

Nathalie Emmanuel Premiere Season 6 Game of Thrones Hollywood

Nathalie Emmanuel (Missandei): il make up dell’attrice è in netto contrasto con l’abito bianco e semplice. Quindi labbra scurissime ma lucide e bordatura scura per gli occhi. La sfumatura opaca è in un color nocciola, mentre la palpebra mobile è truccata con un ombretto color bronzo satinato, tono su tono con la pelle della bella Nathalie. Il septum dà al look un tocco rock glam.

Sull'autore

Federica

Parole & Make up è quello che sono.

Parlo troppo e scrivo quando sono stanca di parlare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Meks. Powered by WordPress.