Beauty Pagelle: Grammy Awards 2015

Eccoli qui, i Grammy Awards. Gli Oscar della musica, l’occasione più importante dell’anno per addetti ai lavori e appassionati. Anche quest’anno è stato un succedersi inesorabile di esibizioni mozzafiato (diglielo, Katy, che sai cantare per davvero!), momenti di show nudo e crudo in pieno american style (“Let’s give it up for our bitch, Madonna!”: Miley Cyrus presentando la Regina del Pop con il suo nuovo singolo Living for Love), bellissimi duetti (Hozier e Annie Lennox, Sam Smith e Mary J. Blige, Gwen Stefani e Adam Levine, Lady Gaga e Tony Bennett, Chris Martin e Beck, tra gli altri) e punte di serietà, con il messaggio di Obama contro la violenza domestica e l’omaggio a Robin Williams.

Hozier Annie Lennox Grammy 2015

Non siamo qui per analizzare nel dettaglio la serata, quindi sorvoliamo sul resto, e passiamo a quello che ci interessa maggiormente in questa sede: i beauty look delle star.

Innanzitutto devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i look proposti: sarà che i Grammy sono un po’ meno seriosi e formali di occasioni come gli Oscar o i Golden Globes, sarà che le star della musica sono un po’ più sbracate rispetto alle attrici, ma la differenza si nota (molta meno noia, molti più chilometri di ciglia finte, molti molti kg di eyeliner, molto meno acqua&sapone, visto che noialtre popstaaars non ci andiamo manco a fare la spesa acqua&sapone).

Nella photogallery tutti i miei voti nel dettaglio.

Alla prossima!

Sull'autore

Federica

Parole & Make up è quello che sono.

Parlo troppo e scrivo quando sono stanca di parlare.

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Meks. Powered by WordPress.